Chi Siamo
Perry L. Johnson è il fondatore della Perry Johnson Registrars Food Safety, Inc.. Si tratta di una delle massime autorità, a livello mondiale, nel settore della qualità, avendo scritto oltre 15 manuali che toccano temi diversi, dalla Gestione della Qualità al Controllo Statistico dei Processi e ISO/QS-9000. Il primo libro di Johnson sulla ISO 9000, “ISO 9000: Conoscere gli Standard Internazionali”, pubblicato dalla McGraw-Hill, è diventato un best-seller, ed è oggi disponibile nella seconda edizione.
Johnson possiede una laurea in Matematica, conseguita presso l’Università dell’Illinois, a Champagne-Urbana, ed ha seguito corsi di Psicologia, presso l’Università di Detroit. Il Sig. Johnson è, inoltre, l’autore del testo più venduto in assoluto sugli standard internazionali di qualità e sulle certificazioni, ISO 9000: Conoscere i nuovi Standard Internazionali (McGraw-Hill, 1993), giunto alla sua seconda edizione, intitolata ISO 9000: Conoscere gli Standard Internazionali (McGraw-Hill, 1997); firma anche altri testi fondamentali, quali: Mantenere il risultato: Strategie e Tattiche per vincere la battaglia sulla Qualità (Harper Collins, 1989); ISO 14000 La strada verso la registrazione (McGraw-Hill, 1997); ISO 14000: Guida completa sulla Gestione Ambientale per Imprenditori (John Wiley & Sons, 1997) ed ISO/QS-9000 libro dell’anno: 1998 (McGraw-Hill, 1998).
Johnson è anche il fondatore e Presidente della Perry Johnson, Inc. (PJI).
La Perry Johnson Registrars Food Safety, Inc. (PJRFSI) si impegna ad offrire un valore aggiunto alla certificazione per la sicurezza alimentare dei propri clienti. Il nostro team è convinto che rigore e coerenza nelle attività di audit possano portare a maggiori livelli di soddisfazione per il cliente e l’utente finale.
PJRFSI si impegna a mantenere altissimi standard di professionalità, competenza tecnica ed integrità durante l’intero ciclo del processo di audit. Applichiamo ai nostri uffici, ed a tutti gli aspetti delle nostre attività, i principi della gestione di qualità, collaborazione ed eccellenza organizzativa; siamo conformi ai requisiti stabiliti dalle organizzazioni internazionali responsabili delle normative, degli enti di accreditamento e di terze parti ad essi legate. Grazie a questo impegno, abbiamo creato, e mantenuto costante, un ambiente lavorativo stimolante ed una cultura del miglioramento continuo, dell’apprendimento e dello sviluppo per i clienti, gli auditor, lo staff e gli stakeholder impegnati nel settore alimentare.
Tutto il gruppo PJRFSI, compresi i responsabili del Manuale di Qualità e di tutti i documenti subordinati, si impegna a rispettare lo spirito di questa politica relativa alla qualità.