Garanzia di Manipolazione dei Prodotti (PHA)
La Garanzia di Manipolazione dei Prodotti (Produce Handling Assurance, PHA) è una norma per la sicurezza alimentare e la tracciabilità riconosciuta da GFSI e conforme alla FSMA per le attività di post-raccolta, come l’imballaggio, la manipolazione e lo stoccaggio dei raccolti.
La PHA è valida a livello internazionale, rivolta ai produttori o alle attività di post-raccolta che forniscono prodotti ortofrutticoli, colture combinabili o luppolo. La norma è disponibile sia per le strutture aziendali dei produttori con certificazione GLOBALG.A.P, sia per le attività indipendenti che si riforniscono da processi produttivi certificati GLOBALG.A.P.
Per maggiori informazioni, contattate PJRFSI al numero 0823/354874 o inviate un’e-mail all’indirizzo [email protected] per conoscere il/la project manager più vicino/a a voi.
Perché scegliere PJRFSI?
Esistono diversi vantaggi che derivano dal certificare la vostra azienda attraverso PJRFSI. Al di là della sicurezza di un audit dall’elevato valore aggiunto svolto da un’organizzazione competente e accreditata, PJRFSI offre anche servizi che ci collocano al di sopra del classico organismo di certificazione. Tra questi:
- Personale del servizio clienti dedicato
- Corsi di formazione gratuiti
- Sezione “Clienti in evidenza” inclusa nel pacchetto
- Sito cliente facile da utilizzare
- E molto altro!
PJRFSI offre preventivi gratuiti e senza impegno! Basta compilare il nostro modulo per la richiesta di un preventivo gratuito per venire contattati da un/una project manager dedicato/a.
*PJRFSI non fornisce servizi di consulenza, poiché ciò costituirebbe un conflitto di interessi. Tuttavia, PJRFSI è in contatto con diverse società di consulenza autorevoli nel settore della sicurezza alimentare e, su richiesta, può fornirne un elenco.