Cannabis
Lo sapevate?
Ora PJRFSI è accreditato ANAB come organismo di certificazione per la cannabis! Come primo organismo di certificazione statunitense ad ottenere questo accreditamento, PJRFSI può garantire servizi di audit e certificazione accreditati che forniamo da sempre per altre norme. Per saperne di più sull’accreditamento, cliccate qui.
|
PJRFSI è lieta di annunciare la pubblicazione di un aggiornamento alla norma sulla sicurezza per la coltivazione della cannabis – versione 2.0! Queste norme, basate su GMP e GACP, hanno lo scopo di garantire salute e sicurezza nel corso dei vari processi della filiera della cannabis, dalla semina alla raccolta e allo stoccaggio/trasporto, alla lavorazione e alla trasformazione. Grazie alla flessibilità di approcci basati su GACP e GMP, le norme sono facilmente personalizzabili, in modo da aderire alle diverse disposizioni e requisiti statali attualmente applicabili al settore della cannabis.
Che vogliate coltivare/raccogliere, produrre/estrarre, o creare dei prodotti MIP (Marijuana Infused Products), possiamo offrirvi soluzioni snelle ed efficaci. Il programma di certificazione PJRFSI per la cannabis viene da una grande esperienza nel settore – lasciate che vi aiutiamo oggi stesso a migliorare le vostre attività, attraverso la certificazione!
“Il programma di valutazione virtuale di PJRFSI è andato benissimo. Sono riusciti a verificare da remoto le nostre attività, ed era come se la nostra auditor Lauren fosse con noi, in presenza, per tutto il tempo. Alla fine, si è rivelato un enorme vantaggio per noi, perché siamo riusciti a seguire gli obiettivi GMP e delle Buone Pratiche Agricole. Anche se in remoto, abbiamo riesaminato tutto e sentiamo di poter contare su audit di qualità. Consiglierei a tutti di adottare questo approccio, nel settore della almeno fino a quando sarà possibile viaggiare di nuovo.”
Christopher Strada
Direttore delle Coltivazioni – MedPharm Holdings, Colorado
Perché affidarsi a PJRFSI per il vostro programma dedicato alla cannabis? Siamo parte di una famiglia di aziende che si occupa da anni dell’accreditamento dei laboratori di analisi nel settore della cannabis. PJRFSI collabora con diversi produttori allo sviluppo di audit di qualità personalizzati, che vi permetteranno di garantire che i vostri prodotti vengano sviluppati in un ambiente sicuro e conforme alle normative vigenti. Durante l’implementazione dei loro programmi, abbiamo anche fornito il nostro contributo a numerosi stati. Lasciate che la nostra esperienza diventi una vostra risorsa primaria.
Per maggiori informazioni sul nostro Programma dedicato alla Cannabis, o per ricevere un preventivo gratuito, contattateci al numero 0823/354874 per conoscere il Project Manager più vicino a Voi!
*Applicabilità – Gli audit del Programma di Certificazione PJRFSI per la Sicurezza della Cannabis vengono effettuati solo nei Paesi e/o Stati in cui la Cannabis e tutti i derivati vengono legalmente riconosciuti.